martedì 23 ottobre 2012

VIVERE GIORNO PER GIORNO




Avevo promesso che avrei ricominciato a pubblicare ogni settimana...invece non ho mantenuto l'impegno. A mia discolpa posso RI-sostenere che sia stato un periodo di grandi cambiamenti in cui vivere giorno per giorno è stato essenziale a ritrovare la bussola.
Perciò spero vi divertiate a leggere questa piccola-enorme vignetta che prende spunto da fatti quotidiani, ovvero vivere in una casa di sole donne con la Sindrome Pre Mestruale non sincronizzata ahahahah!!! XD
E che in realtà a me ormai pare solo sfiorarmi...sarà che preferisco vivere appunto giorno per giorno e la mia psiche, dopo anni di logoramenti interiori a causa degli ormoni incarogniti, ha detto "Basta!" creandosi spontaneamente un impermeabile per evitare certi effetti!!! ;P (chissà se durerà ^^' !)

Ah, in questi giorni pubblicherò qualcosa in più per recuperare un po' le assenze e scusarmi con chi segue il blog...ho raggiunto i 34 Followers!!! XD RINGRAZIO TUTTI DI DARE UN'OCCHIATA AI MIEI SFORZI ANCHE SOLO UNA VOLTA OGNI SEI MESI ;DDDDDDDDD !!! La vostra occhiata mi spinge ulteriormente a dare sempre di più!!! Grazie!!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento