giovedì 12 luglio 2012

ESERCITAZIONE by Jim Lee


Comincia la sequela di "maschietti" che devo disegnare per imparare meglio le loro proporzioni che come ogni ragazza cresciuta dai manga non ha ben chiare!!!
Quando ho aperto il buon Hogart però mi veniva da vomitare ( non per i suoi disegni, ma perchè molti li avevo già fatti!!!)!!! Così ho optato per un altro maestro dell'anatomia...certo quella in forma diciamo, ma i muscoli maschili super gonfi si vedono bene: Jim Lee!!!!!!!
Bic e con un pennarellone fin troppo grosso!

4 commenti:

  1. Ahahah!!! Ho scoperto un nuovo amore ;)

    RispondiElimina
  2. Mitico Jim! Anche se a mio avviso era più ispirato su Punisher War Journal e Uncanny X-Men.. Cmq se non lo conosci già, c'è un volume che si chiama "Batman Hush Unwrapped" che ristampa tutte le tavole a matita della saga, troppo figo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDE INFO BOVO!!!!!!!!!! pensa che l'ho conosciuto portandomi a casa da Lucca il grande e grosso, ma soprattutto GRANDE "Icon" !!!!!

      Elimina