mercoledì 5 ottobre 2011

Giornata in pigiama - China Version


Ho tanta carne al fuoco in questi giorni...così tanta che a volte non so da che parte voltarmi sulla graticola ahahah!!! XD Tra queste bistecche e salsicce sto cercando un modo di chinare tutto mio perchè non amo proprio la china tradizionale bonelliana o americana anni '80/'90 che ci è stata insegnata; utilissima non si discute, ma veramente grezza per i miei gusti!!! XP Insomma qui ho buttato un po' di china sul colore, altra cosa su cui ero parecchio indecisa: mi piace molto anche l'effetto più delicato delle matite morbide o colorate! In attesa di altro di nuovo perciò beccatevi sto' remake!!! Giuro che di tanto in tanto il pigiama lo tolgo...se non altro per andare a lavorare -.- ahah!!!

Nessun commento:

Posta un commento