Fare un post prima della mostra sarebbe forse stato più utile -.- cmq dai meglio tardi che mai eccomi accanto alle mie due opere, selezionata per l'esposizione degli allievi della Comics!!!
Purtroppo la sala dell'esposizione non era per niente indicata in giro per la città, solo la mostra mercato dove avvenivano anche i workshop aveva insegna e cartelli, ma almeno di riflesso noi allievi abbiam avuto il passaggio di chi era interessato alla personale di Davide Gianfelice, disegnatore Marvel e DC, decisamente interessante!
Peccato, non tanto perchè sperassi in qualche talent-scout, perchè almeno per quel che mi riguarda non mi sento pronta, quanto perchè ero curiosa di percepire qualche feedback, magari inconsapevole della presenza dell'autrice accanto alle tavole hehehe!!! XD Uno infatti l'ho captato e mi sono fatta davvero quattro risate: due ragazzi sui 30 tutti scandalizzati dalla tavola di Love Fast Food, che chi segue il mio blog già conosce!!! AHAHAHAH!!! E' stato uno spasso...e devo dire che alla Comics mi sono anche molto trattenuta sui contenuti di eventuali storie...del resto son figlia di Tarantino e ultimamente apprezzo anche tanti zii come Rodriguez e l'emergente Jacobson!!!
Ecco la tavola inciminata...ed ecco parte di ciò che l'ha ispirata:
E di seguito una tavola inedita dal mio progetto per il mercato americano fatto durante il terzo anno della Comics di cui non ho ancora pubblicato niente!!! Presto approfondirò ^^ vi dico solo...cyberpunk!!! YEEEAHHHH!!!!!!! XDDD
Riguardo al Treviso Comics Book Festival non vi parlerò dell'organizazione, piuttosto che delle esposizioni, di come sono stati trattati i lavori dei vincitori del concorso...blabla...ci sono state cose belle e cose pessime, cmq il Festival è una bella iniziativa in espansione e merita!!!
Piuttosto volevo fare una piccola riflessione personale: ho avuto modo nella giornata che ci ho passato di incontrare giovani autori che non avevo mai conosciuto, giovani autori che avevo conosciuto a Lucca in fase super-emergente e giovani allievi dotati della Comics che avrei avuto piacere di conoscere...purtroppo di queste tre singole esperienze non è stata carina neanche una.
Dico solo questo: se un giorno sarò "qualcuno", anche un nome del cazzo che vince un concorso e poi non si sente più, piuttosto che magari pubblica un paio di volumi o cmq un nome che sentite perchè si da semplicemente da fare, o magari un Simone Bianchi della situazione (...), insomma se mi riconoscerete per un qualche motivo e vorrete conoscermi o chiedere qualcosa del mio lavoro o farmi anche solo uno straccio di complimento o critica....se ME LA TIRO siete autorizzati a sputarmi in un occhio!!! Allora capirò quanto sono diventata patetica!!! Grazie a tutti!!! ;)))